Articolazione degli uffici
Dirigente e collaboratori
Dirigente scolastico:
- Prof. David Arioli (preside@docenti.liceoluino.it)
Il Dirigente riceve su appuntamento.
Collaboratori:
- Primo Collaboratore: Prof. Antonio Maiolino (amaiolino@docenti.liceoluino.it)
- Secondo Collaboratore (alunni, organizzazione didattica): Prof. Christian Gervasoni (gervasoni@docenti.liceoluino.it)
- Collaboratore (alternanza e progetti): Prof.ssa Silvia Sonnessa (sonnessa@docenti.liceoluino.it)
- Collaboratore (autovalutazione di Istituto): Prof.ssa Guglielma Catanzaro (catanzaro@docenti.liceoluino.it))
- Collaboratore (gestione procedure): Prof. Alessandro Privitera (privitera@docenti.liceoluino.it)
Responsabili della sede associata di Laveno Mombello:
- Prof.ssa Silvia Cassani (cassani@docenti.liceoluino.it)
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):
- Dott.ssa Cristina Nalbandian (nalbandian@segreteria.liceoluino.it)
Struttura didattico-organizzativa
Uffici e servizi tecnico-ausiliari
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi | Dott.ssa Nalbandian Cristina |
Assistenti Amministrativi: | |
Gestione alunni | Dott.ssa Quaranta Carmela |
Sig.ra Grazia Di Stefano | |
Gestione personale | Sig.ra Venturino Gabriella |
Sig.ra Sambiagio Milena | |
Visite di Istruzione, Acquisti | Sig.ra Varano Simona |
Contabilità | Sig.ra Severi Lorella |
Affari generali, manutenzione e progetti | Sig.ra Guerra Emanuela |
Alternanza scuola-lavoro | Rag. Barozzi Fabrizio |
Assistenti Tecnici: | |
Sig.ra Benato Loretta | |
Sig. Leone Riccardo | |
Sig.ra Monteggia Nadia | |
Collaboratori Scolastici – Sede Luino: | |
Sig. Avellino Livio | |
Sig.ra Di Santo Monica | |
Sig. Cutuli Osvaldo | |
Sig. Chirasole Antonino | |
Sig.ra Zamporri Enrica | |
Sig.ra Tartaglione Annunziata | |
Sig.ra Xausa Patrizia | |
Collaboratori Scolastici – Sezione Associata Laveno: | |
Sig.ra Gritto Rosa | |
Sig.ra Loperfido Rosa | |
Sig.ra Rosano Rosalia | |
Sig. Brizzio Fabio |
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;