Calendario Gruppi Classe DDI

Orientamento in Ingresso

Giornalino Studenti

Articolazione degli uffici

Contenuto Normativa

 

Dirigente e collaboratori

Dirigente scolastico:

  • Prof. David Arioli (preside@docenti.liceoluino.it)

Il Dirigente riceve su appuntamento.

Collaboratori:

  • Primo Collaboratore: Prof. Antonio Maiolino (amaiolino@docenti.liceoluino.it)
  • Secondo Collaboratore (alunni, organizzazione didattica): Prof. Christian Gervasoni (gervasoni@docenti.liceoluino.it)
  • Collaboratore (alternanza e progetti): Prof.ssa Silvia Sonnessa (sonnessa@docenti.liceoluino.it)
  • Collaboratore (autovalutazione di Istituto): Prof.ssa Guglielma Catanzaro (catanzaro@docenti.liceoluino.it))
  • Collaboratore (gestione procedure): Prof. Alessandro Privitera (privitera@docenti.liceoluino.it)

Responsabili della sede associata di Laveno Mombello:

  • Prof.ssa Silvia Cassani (cassani@docenti.liceoluino.it)

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA):

  •  Dott.ssa Cristina Nalbandian (nalbandian@segreteria.liceoluino.it)

Struttura didattico-organizzativa

Organigramma: LINK
 

Uffici e servizi tecnico-ausiliari

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Dott.ssa Nalbandian Cristina
 Assistenti Amministrativi:  
Gestione alunni Dott.ssa Quaranta Carmela
  Sig.ra Grazia Di Stefano
Gestione personale Sig.ra Venturino Gabriella
  Sig.ra Sambiagio Milena
Visite di Istruzione, Acquisti Sig.ra Varano Simona
Contabilità Sig.ra Severi Lorella
Affari generali, manutenzione e progetti Sig.ra Guerra Emanuela
Alternanza scuola-lavoro Rag. Barozzi Fabrizio
Assistenti Tecnici:  
  Sig.ra Benato Loretta
  Sig. Leone Riccardo
  Sig.ra Monteggia Nadia
Collaboratori Scolastici – Sede Luino:  
  Sig. Avellino Livio
  Sig.ra Di Santo Monica
  Sig. Cutuli Osvaldo
  Sig. Chirasole Antonino
  Sig.ra Zamporri Enrica
  Sig.ra Tartaglione Annunziata
  Sig.ra Xausa Patrizia
Collaboratori Scolastici – Sezione Associata  Laveno:  
  Sig.ra Gritto Rosa
  Sig.ra Loperfido Rosa
  Sig.ra Rosano Rosalia
  Sig. Brizzio Fabio

 

 
DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 Comma 1 Lettera B,C

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

Calendario Impegni Docenti

Calendario Attività Classi