Orario in Vigore

-Orario sede di LUINO

-Orario sede di LAVENO

Ricevimento Docenti

Il ricevimento dei Docenti nell’a.s. 2021/22 ha la seguente scansione:

• I periodo: 08.11.2021 – 18.12.2021
  • II periodo: 31.01.2022 – 14.05.2022

La richiesta del ricevimento da parte delle famiglie deve essere effettuata esclusivamente attraverso il registro elettronico (Menu a tendina in alto a sinistra→Colloqui e permessi→Prenotazione colloqui) e si tiene solo su appuntamento.

I docenti risponderanno alle richieste delle famiglie confermando o rifiutando l’appuntamento, in base al numero delle richieste stesse di colloquio. I colloqui avverranno a distanza, tramite la Piattaforma GOOGLE MEET. Il link verrà inviato dal docente all’indirizzo mail dello Studente. Il collegamento al Meet sarà possibile esclusivamente utilizzando le credenziali dello studente.

Si svolgeranno inoltre due ricevimenti generali dei Docenti, sempre con modalità a distanza:

• SABATO 27 novembre 2021 (orario pomeridiano)
  • SABATO 9 aprile 2022 (orario pomeridiano).

Saranno date specifiche indicazioni alle famiglie per la prenotazione.

Prenotazione Lab Mobile Notebook

Prenotazione Chromebook