Logo DOCUMENTI

Atto di Indirizzo

Atto di indirizzo per le attività della scuola e le scelte di gestione e amministrazione

Descrizione

Il Dirigente ad inizio dell’anno scolastico, dopo aver analizzato con attenzione il contesto in cui opera l’istituto e aver preso atto delle risorse umane e finanziarie disponibili, tenendo in conto le disposizioni normative relative all’ordine di scuola o agli indirizzi presenti nel suo istituto, nonché le risultanze del processo di Autovalutazione dell’ Istituto esplicitate nel Rapporto di Autovalutazione (RAV) e i dati emersi dagli esiti delle prove INVALSI, con il relativo Piano di Miglioramento, formula il suo atto di indirizzo per le attività della scuola e le scelte di gestione e amministrazione, in riferimento alle aree che ritiene indispensabili ed efficaci per la realizzazione del successo formativo di tutti gli alunni.

  • Atto di Indirizzo 2022/25 (seconda annualità): LINK ➡
  • Atto di Indirizzo 2022/25 (prima annualità): LINK ➡

Contatti

Struttura responsabile del documento