SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO

Liceo “Sereni” sede di Laveno Mombello

Sede: Via Labiena, 86, 21014 Laveno-Mombello (VA)

Codice Meccanografico: VAPS11001B

Cosa fa

Il Liceo collabora con le istituzioni presenti sul territorio. Dal punto di vista amministrativo sono sistematici i rapporti con la Provincia, i Comuni di provenienza degli alunni, la Comunità Montana Valli del Verbano.

La collaborazione con le ASL il SERT e le associazioni di volontariato (CRI, AVIS, ANFFASS), permettono una più concreta attuazione delle finalità educative dell’Istituto. Particolarmente curati i rapporti con organizzazioni presenti sul territorio, quali i Lions di Luino, il Rotary di Laveno-Luino e associazioni territoriali per proposte culturali, concerti, conferenze, convegni e corsi di lingua straniera.

A Laveno Mombello  è presente, nella prestigiosa Villa Frua,  una Biblioteca particolarmente ricca in più rami del sapere.

Tali iniziative sono fruibili dagli alunni e dalla cittadinanza.

via Labiena, 86 Laveno Mombello (VA)

Codice meccanografico:

VAPS11001B L. SCIENTIFICO LAVENO-MOMBELLO (SEZ. ASSOC. )

Codice Unico fatturazione elettronica: UF951Q

altri indirizzi email: