PON FSE – Snodo formativo territoriale

ATTESTATI

Si comunica che gli attestati dei corsi regolarmente frequentati (ovvero non aver superato il 25% delle ore di assenza) e conclusi sono disponibili accedendo con il proprio account alla piattaforma GPU.

BANDI e GRADUATORIE

All’Albo online è pubblicata la graduatoria relativa al Bando del 05.09.2017 per il reclutamento personale esperto da impiegare nei percorsi formativi per Dirigenti Scolastici, D.S.G.A., Personale Amministrativo e Tecnico

All’Albo online è pubblicato un ulteriore Bando per il reclutamento di personale esperto da impiegare nei percorsi formativi per Dirigenti Scolastici, D.S.G.A., Personale Amministrativo e Tecnico (scadenza 20/09/2017).

All’Albo online è pubblicata la graduatoria  relativa al Bando per il reclutamento personale esperto da impiegare nei percorsi formativi per Dirigenti Scolastici, D.S.G.A., Personale Amministrativo e Tecnico

All’Albo online è pubblicato il Bando per il reclutamento di personale esperto  da impiegare nei percorsi formativi per Dirigenti Scolastici, D.S.G.A., Personale Amministrativo e Tecnico (scadenza 08/03/2017).

All’Albo online è pubblicato il Bando per il reclutamento di personale esperto  da impiegare nei percorsi formativi per Animatori Digitali, Team per l’innovazione e Docenti (scadenza 2/12/2016).

All’Albo online è pubblicata la graduatoria  relativa al Bando per il reclutamento personale esperto da impiegare nei percorsi formativi per Animatori Digitali, Team per l’innovazione e Docenti.

Bando di gara rivolto a soggetti giuridici per l’affidamento dei percorsi formativi “Dirigere la scuola” (Dirigenti Scolastici) e “Abilitare l’innovazione” (Direttori S.G.A.).

• Determina a contrarre: LINK ➡

• Indagine di mercato LINK ➡

• Provvedimento DS individuazione aziende LINK ➡

• Lettera Invito Aziende corsi PON – DS e DSGA LINK ➡

ESITO BANDO GARA Percorsi formativi “Dirigere la scuola” (Dirigenti Scolastici) e “Abilitare l’innovazione” (Direttori S.G.A.):

• Costituzione commissione apertura buste bando corsi DS e DSGA LINK ➡

• Verbale apertura buste bando corsi DS e DSGA LINK ➡

• Skillonline Aggiudicazione provvisoria corsi DS e DSGA LINK ➡

• Skill_On_Line_Aggiudicazione definitiva corsi DS e DSGA LINK ➡

• Ordine Skill on Line LINK ➡

PROCEDURE ANNULLATE (MAGGIO 2016)

Avviata una procedura di selezione per il reclutamento di personale esperto da impegnare nella realizzazione delle attività formative in oggetto:

Bando selezione esperti esterni corsi PON LINK ➡

Annullato in autotutela bando pubblico per il reperimento di esperti da impegnare nelle attività formative:

Annullamento bando esperti esterni corsi PON LINK ➡

VERBALI E AVVISI

All’Albo online è pubblicato il Verbale  di valutazione domande e individuazione del Responsabile della valutazione.

All’Albo online è pubblicato l’Avviso  selezione risorse umane interne supporto operativo (Responsabile della valutazione) da impiegare nei percorsi formativi organizzati da questo Liceo in qualità di Snodo Formativo Territoriale (scadenza 04.10.2017).

Si pubblica il verbale inerente la valutazione delle domande pervenute e l’individuazione del Responsabile del controllo e Responsabile della valutazione: LINK ➡

All’Albo online è pubblicato l’Avviso  selezione risorse umane interne supporto operativo (Responsabile del controllo e Responsabile della valutazione) da impiegare nei percorsi formativi organizzati da questo Liceo in qualità di Snodo Formativo Territoriale (scadenza 18/12/2016).

All’Albo online è pubblicato il verbale di valutazione delle domande pervenute e la graduatoria del  Personale ATA da impiegare nella gestione dei percorsi formativi.

All’Albo online è pubblicato l’Avviso  selezione Personale ATA da impiegare nella gestione dei percorsi formativi organizzati da questo Liceo in qualità di Snodo Formativo Territoriale (scadenza 19/01/2017).

INFORMAZIONI

Al seguente LINK ➡  potete accedere alle slide esplicative sui contenuti dei diversi moduli formativi rivolti agli animatori digitali, al team dell’innovazione e ai dieci docenti selezionati dai singoli Istituti, presentati presso il nostro snodo martedì 25 ottobre 2016.

Si ricorda che i moduli 1 e 2 rivolti al personale amministrativo delle scuole prevedono un livello intermedio per il modulo 1 e uno avanzato per il modulo 2.

DESCRIZIONE PROGETTO FSE –  PON LINK ➡

AVVIO PERCORSI FORMATIVI per DS e DSGA LINK ➡