Informazioni per l’uso dell’account

Nel caso di dubbi o problemi leggere ATTENTAMENTE e PREVENTIVAMENTE i documenti raggiungibili dai link sottostanti

👩‍🎓 Account nome@studenti.liceoluino.it

👩‍🏫 Account nome@docenti.liceoluino.it

Orario in Vigore

Orario delle lezioni da LUN 3 OTTOBRE 2022

-Orario sede di LUINO

-Orario sede di LAVENO

Studenti creativi

Materiali docenti

• Orario delle lezioni per le classi Settembre 23, 2022

L’orario delle lezioni settimanale a partire da LUN 3 OTTOBRE è disponibile attraverso i LINK presenti nel menù laterale sinistro.

• Orari ricevimento Segreteria Settembre 21, 2022

Si comunica che la Segreteria è aperta al pubblico da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle ore 9.00 e dalle ore 11.15 alle ore 13.15. Negli stessi orari gli Uffici risponderanno a richieste telefoniche al numero 0332531585.

Gli studenti potranno inoltre accedere in Segreteria durante l’intervallo.

• Orario primo giorno 12 settembre 2022 Settembre 6, 2022

Si comunica l’orario del primo giorno di lezione:

Sede Luino classi primeLINK (gli alunni saranno accompagnati dal coordinatoe di classe)

Sede Luino tutte le altre classiLINK (gli alunni troveranno l’indicazione della sezione di appartenenza esposta all’ingresso)

Sede Laveno classi prime LINK

Sede Laveno tutte le classiLINK

• Credenziali di accesso al registro elettronico classi prime Settembre 1, 2022

Pubblichiamo la circolare riguardante l’invio ai genitori degli studenti iscritti alle classi prime delle credenziali di accesso al registro elettronico: LINK

• Calendario prove di sopensione del giudizio Agosto 22, 2022

A questo LINK trovate il calendario in oggetto con il dettaglio di giorno, ora e classi interessate (utilizzate le scritte in alto per navigare fra le diverse pagine).

Gli alunni delle diverse classi sosterranno le prove secondo l’ordine alfabetico.

• Certificato sostitutivo diploma Luglio 6, 2022

Forniamo le indicazioni per il ritiro del certificato sostitutivo del diploma, rivolte agli studenti che hanno superato l’Esame di Stato: LINK

• Corsi di recupero estivi e Calendario prove di sospensione del giudizio Giugno 24, 2022

I corsi di recupero estivi per le seguenti materie:

Matematica, Fisica, Inglese, Latino, Francese

avranno luogo a partire da lunedì 20 giugno fino a venerdì 8 luglio, secondo il seguente calendario: LINK (i diversi corsi sono raggiungibili dal menù in alto)

(attenzione: le date e gli orari saranno inseriti nel calendario dai docenti nei prossimi giorni a seconda degli impegni nelle Commisioni di maturità dei docenti stessi)

Le prove di sospensione del giudizio si terranno a partire da mercoledì 24 agosto fino a sabato 27 agosto, secondo il seguente calendario: LINK

• Visite guidate estive alle chiese di Sarigo Giugno 22, 2022

Liceo Scientifico “Sereni” Luino