• Laboratori
  • Sede Associata di Laveno
  • Viste dal Liceo

• Elezioni Consiglio d’Istituto Ottobre 10, 2019

Si comunica che nei giorni di domenica 24 e lunedì 25 novembre 2019 si terranno le elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio d’Istituto. La presentazione delle liste dovrà avvenire secondo le modalità indicate nell’apposita circolare inviata tramite registro elettronico e pubblicata all’Albo scuola ➡

• Elezioni rappresentanti di classe Ottobre 7, 2019

Venerdì 18 ottobre, dalle ore 17.30, presso le sedi di Luino e di Laveno si svolgeranno le assemblee dei genitori per le elezioni dei rappresentanti di classe. Si pubblica la relativa circolare:

-Elezioni genitori consigli di classe ➡

• Monitoraggio “Amministrazione Trasparente” Ottobre 1, 2019

Al fine di monitorare i livelli di conoscenza e soddisfazione relativi alla sezione “Amministrazione Trasparente“ del sito di ciascuna Istituzione scolastica, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Delia Campanelli, ha promosso una rilevazione a carattere regionale che coinvolgerà anche la nostra scuola. Si chiede pertanto ai genitori, al personale docente e ATA e a tutti gli stakeholder di voler compilare il questionario, del tutto anonimo, reperibile al seguente link: https://www.requs.it/eventi/263/

Per procedere alla compilazione, che richiederà non più di tre minuti, gli interessati dovranno inserire  il codice della nostra Istituzione scolastica: VAPS11000A. Il questionario sarà accessibile dalla data odierna al 31 ottobre.

• Interpello docenti di sostegno Settembre 26, 2019

Si pubblica la convocazione, per martedì 1 ottobre alle ore 9.00, dei docenti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno.

-Interpello docenti di sostegno a.s. 2019_20 ➡

• Registro elettronico. Assenze e permessi. Settembre 23, 2019

Dalla data odierna i genitori e gli studenti delle classi prime potranno ritirare la password per l’accesso al registro elettronico. Si pubblica la relativa circolare, comprensiva del regolamento riguardante assenze, permessi e ritardi:

-Registro on line. Password. Assenze, permessi e ritardi ➡

• Orario delle lezioni aggiornato Settembre 20, 2019

Icona TempoL’orario delle lezioni aggiornato per le classi (visibile a tutti) e per i docenti (visibile solo per gli utenti @docenti.liceoluino.it) è raggiungibile dalla apposita voce del menù in alto.

• Avviso gestione MAD Settembre 14, 2019

Si pubblica avviso contenente indicazioni per la presentazione della messa a disposizione per supplenze.

-Avviso MAD ➡

• Pubblicazione esiti esami integrativi Settembre 6, 2019

Si comunica che gli esiti degli esami integrativi saranno affissi nella bacheca scolastica sabato 7 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Link al sito della Treccani Scuola

Il liceo aderisce con alcune classi pilota alla fase di beta test del portale dedicato alla scuola superiore della Treccani